AZIENDA

Edilizia a regola D’Arte

Nata nel 1999 come azienda individuale dall’esperienza di Zemri Haliti, la Zehal si occupa di lavori e finiture edili “chiavi in mano”, garantendo qualità e rapidità nell’esecuzioni delle principali lavorazioni: posa in opera di pareti di compartimentazione antincendio,  pareti esterne a cappotto, isolamenti termoacustici, intonaci, tinteggiature.

Dal 2009 la Zehal è attivamente impegnata nei lavori di ricostruzione post-sisma dell’Aquila, in edifici pubblici importanti come quelli che ospitano gli uffici dell’inail e della prefettura, e in molte scuole dell’Aquilano.

Lavora in proprio o per conto di aziende di livello nazionale e svolge commesse in tutto il territorio regionale abruzzese.

Il supporto e l’assistenza al cliente sono totali, partendo dalla progettazione delle opere, passando attraverso la realizzazione, il collaudo e concludendo con la garanzia della manutenzione delle opere.

Le attrezzature a disposizione, l’elevato standard qualitativo e le capacità tecniche rendono la Zehal affidabile e competitiva, consentendo di soddisfare i propri clienti sia per qualità delle lavorazioni che per il rispetto dei tempi di consegna concordati.

L’azienda impiega circa 20 persone, articolate in una struttura operativa con operai specializzati, un ufficio tecnico con ingegneri e assistenti e una struttura amministrativa per la gestione degli aspetti contabili.

Ogni commessa viene coordinata da un responsabile che dirige le attività organizzando il personale in squadre, pianifica e monitora gli acquisti di materiali, controlla l’esecuzione dei lavori a regola d’arte e gestisce la contabilità e i rapporti con la Committenza.

Utilizziamo materiali all’avanguardia, sia per quanto riguarda l’affidabilità, la durabilità e la qualità, nel rispetto delle norme e leggi in vigore, sia per quanto riguarda la particolare attenzione rivolta alla soddisfazione del cliente.

Le nostre certificazioni

Il Nostro Staff